55

È la settimana di PlayStation 4 Anniversary, consigli per procurarsene una

Missione impossibile

NOTIZIA di Dario Rossi   —   15/12/2014

Dopo le singolari iniziative Sony per vendere PlayStation 4 Anniversary, l'edizione commemorativa limitata della console per il ventennale, e aste insanguinate, alcune unità del modello verranno messe a disposizione per la vendita online questa settimana, per il mercato inglese. Per aggiudicarsene una però, occorrono un po' di indagini... tanto ormai l'avrete capito che non è possibile mettere le mani sull'ambita macchina in maniera convenzionale.

È la settimana di PlayStation 4 Anniversary, consigli per procurarsene una


Dicevamo, si comincia seguendo i canali @GAMEDigital e @PlayStationUK su Twitter, successivamente il sito ufficiale Sony, dove vengono forniti link di acquisto alla catena GAME, ma per scovare quello giusto occorre raccogliere degli indizi, rilasciati da Sony stessa, ai canali sopra indicati. Ogni giorno e per tutta la settimana verranno forniti specifici indizi.
Chi troverà la soluzione avrà accesso a 100 unità vendute al prezzo di 400 sterline, quelli che arriveranno dopo potranno comunque partecipare a un'estrazione. Ecco gli orari in cui verranno forniti gli indizi.

Lunedì 4pm
Martedì 5pm
Mercoledì 2pm
Giovedì 8am
Venerdì 12pm

Sembra piuttosto facile, no? C'è solo un piccolo problema, per effettuare quanto sopra è necessaria la residenza inglese.

Fonte: VG247.com

È la settimana di PlayStation 4 Anniversary, consigli per procurarsene una