22

Operation Abyss: New Tokyo Legacy uscirà in Italia il 17 aprile

Tutti i dettagli nel comunicato di Bandai Namco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/01/2015

Bandai Namco ha annunciato che Operation Abyss: Tokyo Legacy, il nuovo jRPG degli autori di Demon Gaze, uscirà in Italia il 17 aprile, sia in formato retail che digitale su PlayStation Vita. Riportiamo di seguito il comunicato con tutti i dettagli.

BANDAI NAMCO Games Europe e NIS America sono lieti di annunciare che il GDR dungeon crawler, Operation Abyss: New Tokyo Legacy, sarà disponibile in Europa dal 17 aprile 2015 in esclusiva per PlayStation Vita, sia in formato retail che in versione digitale. Entra nell'Abisso e affronta i Variants... ma solo se ne avrai il coraggio!

Informazioni sul gioco
Dallo stesso studio che ha creato Demon Gaze arriva Operation Abyss: New Tokyo Legacy, un GDR dungeon crawler fantascientifico e ambientato in una Tokyo del prossimo futuro. Con la città sotto la costante minaccia dei Variants, mostri geneticamente modificati, e la comparsa di alcuni misteriosi portali che conducono a una dimensione chiamata l'Abisso, il governo ha deciso di formare la Code Physics Agency per indagare su questi fenomeni. La Decima Squadra, un gruppo di adolescenti modificati dalla tecnologia del Codice della CPA, dovrà evitare ogni tipo di trappola e affrontare potenti mostri per svelare il mistero che si cela dietro l'Abisso.

Caratteristiche principali:

Un completo sistema di personalizzazione
Recluta e addestra un gruppo di sei membri della Decima Squadra per avventurarti nell'Abisso. Personalizza ogni membro con uno di dieci distinti Codici di sangue. Inoltre, parametri come aspetto, classe, personalità, moralità e statistiche di ogni membro della squadra potranno essere personalizzati in base alle proprie preferenze.

Un Dungeon crawler accessibile ma molto profondo
I labirintici sotterranei della città di New Tokyo offriranno oltre 40 ore di dungeon crawling tra trappole, porte segrete, nemici impegnativi e una grafica straordinaria.

Una storia cyberpunk unica
Immergiti nello scenario dungeon crawler di Operation Abyss e perditi nel suo mondo spettacolare, che include ambientazioni reali create dagli artisti Tetsu Kurosawa e Oxijiyen. Inoltre, una storia avvincente combinerà alcuni classici elementi di fantascienza con un'ambientazione cyberpunk davvero unica.