La prossima patch maggiore di Dragon Age: Inquisition, la quinta, non si limiterà a sistemare qualche bug, ma conterrà molti nuovi contenuti. Per questo BioWare ha avviato un programma di beta testing per utenti selezionati tramite il suo blog ufficiale (le iscrizioni si apriranno tra qualche giorno), in modo da avere un lancio il più possibile indolore.
Una delle aggiunte chiave sarà il Black Emporium, un misterioso negozio sotterraneo gestito da un immortale che offre potenti manufatti e attrezzature da lavoro, armi epiche, potenti accessori, nuovi materiali per il crafting e nuovi progetti da realizzare. Ospita inoltre il Mirror of Transformation, dove è possibile cambiare l'aspetto dell'inquisitore.
Nella cripta sotterranea sarà aggiunto anche un magazzino per il party, in modo da poter tenere tutte le risorse a portata di mano senza riempire l'inventario. Sarà inoltre possibile cambiare il colore delle corazze.
Tra le nuove meccaniche, spicca l'aggiunta del tasto per l'attacco automatico su PC in single player, oltre alla possibilità di cambiare la dimensione dei font di gioco e la qualità degli shader.
Fonte: VG247.com