59

Marvelous annuncia l'arrivo di Senran Kagura 2: Deep Crimson su Nintendo 3DS in Europa in 5 edizioni speciali

Inclusa una fantastica Happy Boobs Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/03/2015

Marvelous ha confermato oggi l'arrivo in Europa di Senran Kagura 2: Deep Crimson in Europa, previsto per questa estate su Nintendo 3DS.

Dalle nostre parti, il gioco verrà distribuito in digitale attraverso l'eShop oppure in formato fisico, in ben 5 diverse edizioni speciali, tra cui una fantastica Happy Boobs Edition, a cui va sicuramente il premio per il migliore (e più calzante) titolo mai visto per una collector's edition. Queste sono acquistabili in pre-order e offrono ognuna diversi contenuti a prezzi differenti. In particolare troviamo:

- Earlybird Physical Edition, limitata a 50 copie e ad un prezzo speciale ridotto (24,99 sterline in UK)
- Physical Edition standard, al prezzo di 32,99 sterline
- Happy Boobs Edition (£49.99) che include una copia fisica, colonna sonora da 2 dischi, adesivi di Hanzo e Hebijo, poster e confezione speciale "Happy Boobs"
- Shinobi Collector's Edition (£74.99) con tutti gli extra dell'edizione precedente più un tappetino per mouse con "seni" sporgenti in 3D, certificato Shinobi, confezione speciale
- Ultimate Shinobi Collector's Edition (£74.99) limitata a 50 copie e con tutti i contenuti della Shinobi più il certificato firmato dal creatore della serie, Kenichiro Takaki.

Fonte: Sito ufficiale di Senran Kagura 2: Deep Crimson

Marvelous annuncia l'arrivo di Senran Kagura 2: Deep Crimson su Nintendo 3DS in Europa in 5 edizioni speciali