22

Prime immagini per Night Watch, l'avventura horror di Nippon Ichi

Abbiamo pubblicato 14 nuove immagini di Night Watch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/07/2015

Nonostante un primo teaser trailer veramente inquietante e dai toni realistici, essendo stato girato dal vivo, Night Watch si dimostra essere caratterizzato da uno stile alquanto diverso in queste prime immagini.

Si tratta di una nuova avventura sviluppata da Nippon Ichi per PlayStation Vita, che racconta la storia di una ragazzina che si inoltra di notte in giro per la sua cittadina alla ricerca della propria sorella maggiore, apparentemente scomparsa insieme al cagnolino durante la loro passeggiata serale. Il problema è che il villaggio in questione di notte assume un aspetto decisamente spettrale, ed è luogo di strani incontri con creature sovrannaturali di vario tipo.

Al contrario dunque del primo teaser, il gioco è caratterizzato da uno stile grafico cartoonesco, quasi infantile per certi aspetti, ma questo non significa che i suoi contenuti siano da prendere alla leggera: armati solo di una torcia e di qualche pietra, ci si trova infatti ad avere a che fare con creature d'incubo, fuggendo, nascondendoci o anche combattendo, oltre a risolvere vari enigmi in giro per le ambientazioni.