Farming Simulator 16 arriva il 6 ottobre su PlayStation Vita, prime immagini

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Farming Simulator 16

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2015
8

Giants Software annuncia oggi la data d'uscita di Farming Simulator 16 su PlayStation Vita, nuovo capitolo portatile della celebre serie di simulatori agricoli.

Dopo il grande successo su PC e Console, Farming Simulator arriva dunque anche sul portatile Sony il 6 di ottobre 2015, con vari nuovi contenuti. Il gioco vi invita ad affrontare le sfide quotidiane di un contadino moderno alle prese con la gestione della propria fattoria in un'ambientazione open world: dall'allevamento degli animali alla coltivazione, alla raccolta, al taglio della legna e tante altre attività. Man mano che progredirete nel gioco, potrete accedere a una vasta gamma di veicoli e attrezzi agricoli di famose case produttrici fedelmente riprodotti.

Farming Simulator 16 offrirà una nutrita serie di caratteristiche inedite, nuovi animali da allevare come le pecore che andranno ad affiancare le indispensabili mucche! Inoltre potrete mettere le vostre mani su nuovi veicoli ufficiali dei più importanti produttori e avrete ulteriori risorse da coltivare come barbabietole e patate! Potrete inoltre cimentarvi in attività come la silvicoltura con accesso ai vari macchinari dedicati a questa pratica, tutto questo per la prima volta in assoluto su PlayStation Vita.