9

Il cosplay della settimana: Twisted Fate e Diana

Esordisce nella nostra sezione cosplay una nuova coppia: ecco Hydra & Sylesia nei panni di due noti personaggi di League of Legends

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   07/11/2015

Dopo la piccola pausa obbligatoria nel weekend del Lucca Comics & Games, la sezione Cosplay di Multiplayer.it torna in grande stile con una nuova coppia di interpreti che esordisce sulle nostre pagine. Fabio e Sabrina, in arte Hydra e Sylesia sono infatti pronti a mostrarci la loro personale rivisitazione di Twisted Fate e Diana, due personaggi molto noti di League of Legends, titolo che può finalmente fregiarsi di un cosplay dedicato anche sul sito. Non sono necessarie presentazioni per il famosissimo MOBA di Riot Games e ci auguriamo che questo sia soltanto il primo di numerosi set. In attesa di poter vedere tutte le foto scattate e perfettamente ritoccate da Demis Albertacci, godetevi il video di presentazione del set.

Il set completo di Hydra & Sylesia nei panni di Twisted Fate e Diana sarà pubblicato domenica alle 15

Se siete interessati ad entrare a far parte della nostra sezione cosplay potete scrivere una email all'indirizzo cosplay@multiplayer.it raccontandoci della vostra esperienza nel campo ed inviandoci qualche foto di esempio.