25

Voci dal forum di Multiplayer.it

Un invito a conoscere contenuti e iniziative della nostra community

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2016

Continuiamo con "Voci dal forum", l'appuntamento che punta a farvi conoscere le migliori discussioni e iniziative partite dalla nostra community. A cadenza settimanale vi indicheremo tre topic del forum che meritano di essere letti e a cui potete partecipare, siano essi di commento a qualche fatto rilevante, siano dei piccoli concorsi organizzati dai moderatori. Ma bando alle ciance e iniziamo con i tre argomenti di questa settimana.

L'Angolo delle Limited Edition
Il topic in questione è per tutti i fanatici delle edizioni da collezione, del resto chi non ne ha mai bramata una? Un topic particolare che sia da archivio in cui trovare tutte quelle già uscite corredate dai relativi dettagli, che come mero punto di incontro per i fan, dover poter segnalare quelle in uscita e condividere pareri e consigli sulle stesse; proprio in questo periodo si sta parlando delle limited di hitman world of assassination e di No man's sky.

Il più bel gioco "brutto"
Vi è mai capitato di giocare un gioco brutto, ma brutto oggettivamente, che però nel vostro piccolo ha saputo divertirvi nonostante i tanti difetti? Ecco, in questo topic potremo finalmente tirare fuori i nostri scheletri nell'armadio, magari con un pizzico di imbarazzo o magari con un briciolo di nostalgia tutta nostra.

Multiplayer.it Forum Academy Film Award
Da poco si sono conclusi gli oscar ma sotto sotto, c'è sempre qualcuno che avuto da ridire, nasce così il topic/evento "Multiplayer.it Forum Academy Film Award" della sezione cinema.
In questo topic, quindi, avremo la possibilità di dire la nostra e dare il nostro personalissimo premio a coloro che riteniamo più meritevoli, ovviamente attenendoci comunque alle logiche degli oscar per quanto riguarda le categorie e il periodo di riferimento per le uscite dei film.