4

King's Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb è disponibile da oggi, trailer di lancio

Una storia romantica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/04/2016

Sierra ha annunciato che King's Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Si tratta dunque della terza parte della nuova serie di avventure ad ambientazione fiabesca che riprendono lo storico brand di Sierra, uno dei più famosi nel genere adventure.

Perfetto per la primavera, King's Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb aggiunge un tocco da commedia romantica all'avventura, mettendo al centro della scena la Regina Valanice, la futura moglie di Re Graham oltre che personaggio classico delle origini della serie. Mentre Graham continua a raccontare alcune delle più ardite storie della sua vita alla sua nipotina Gwendolyn, i giocatori avranno l'opportunità di sperimentare la vera leggenda dietro il primo incontro di Graham con Valanice e di come lui la salvò dalla malefica strega Hagatha.

I giocatori che già possiedono King's Quest: The Complete Collection o il Season Pass di King's Quest dovrebbero poter scaricare il nuovo capitolo direttamente attraverso il menu "Capitoli" in game. Qua sotto, il trailer di lancio.