9

Battlefront e The Old Republic celebrano lo Star Wars Day con vari bonus

May the 4th be with you

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2016

Non poteva mancare la celebrazione dello Star Wars Day ufficiale all'interno di Star Wars: Battlefront e Star Wars: The Old Republic.

Il 4 maggio, la data dell'evento in questione, si potranno ottenere dunque degli interessanti bonus. Per quanto riguarda Star Wars: Battlefront, nel caso non si possieda il gioco è possibile scaricare un trial gratuito da Origin, con la possibilità di provare tutte le mappe e le modalità gratuite per un massimo di 4 ore di gioco. Coloro che invece possiedono il gioco possono ricevere un bonus di 4.444 crediti nel caso effettuino il login in Star Wars: Battlefront nella giornata del 4 maggio, che consentono peraltro di prendere parte al nuovo Hutt Contract con il quale sbloccare la Bacta Bomb Star Card.

Per quanto riguarda Star Wars: The Old Republic è possibile ottenere una prova gratuita per Knights of the Fallen Empire da utilizzare fino al 30 maggio, oltre a eventi double XP fissati dal 3 al 10 maggio e la possibilità di ottenere l'M4-I6 Zakuulan Astromech Droid Mini-Pet collegandosi prima del 4 maggio al mondo di gioco.