32

I Social di Multiplayer.it dove seguire l'E3 2016

Telegram, Snapchat, Instagram, Facebook, Twitter e video a 360°!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   09/06/2016

Avete letto la notiza riguardo la nostra copertura dell'E3 2016 su Multiplayer.it? Bene, adesso tocca indicarvi quali sono gli account Social Network mediante i quali pubblicheremo i dietro le quinte della trasferta, le foto dei redattori, video di costume e tanto altro!

Partiamo da Snapchat: cliccate su questo indirizzo da Smartphone per diventare amici e visionare le nostre storie di 24 ore dalla partenza di domani fino al dietro le quinte più estremo.
Nel canale Telegram siamo già in 2600 e al suo interno pubblicheremo messaggi vocali, qualche foto, tante faccine e quello che ci viene in mente.
Nell'account Twitter, invece, condivideremo i contenuti del sito più interessanti, e le foto più rappresentative. Approposito, seguite anche i profili personali dei redattori in trasferta: @Sano80, @Fagio83, @Tanzen, @MatSant, @Quakeman, @LetteraV, @U_Moioli.


Instagram sarà invece la patria delle immagini, anche di standiste, e dei filtri fotografici; basta seguire questo indirizzo e aggiungere l'account.
Dulcis in fundo, la pagina ufficiale di Facebook, sulla quale condivideremo i link alle notizie/articoli/video più importanti, i video di costume, le impressioni a caldo, le dirette di dietro le quinte e per la prima volta la copertura a 360° degli stand e del resto.

Scegliete il vostro Social Network preferito, utilizzate l'hashtag #E3conMultiplayer, e...ci sentiamo da Los Angeles!