20

Multiplayer.it e Lega Nerd alla Games Technology Convention 2016 a Forlì

Antonio Fucito e Giordana Moroni per Multiplayer.it saranno presenti il 23 luglio alla GTC 2016 a Forlì

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2016

Dopo il successo della prima edizione, ritorna in quel di Forlì anche quest'anno la Games Technology Convention (GTC), che si terrà il 23 luglio 2016, con Multiplayer.it presente in prima linea offrendo la possibilità di incontrare anche Tanzen e Giordana.

Si tratta di una mini-convention che prevede presentazioni, discussioni, una sala giochi dedicata e anche una cena a buffet nel prezzo del biglietto, il tutto presso il Ristorante Le Terrazze, sito in via Luigi Napoleone Bonaparte 50 a Forlì (FC). Ovviamente i posti sono limitati e se siete interessati consigliamo di procedere velocemente con l'acquisto di un biglietto, seguendo le istruzioni indicate sul sito ufficiale dell'evento.

Durante la serata si parlerà del post-E3, di videogiochi, di tecnologia in generale e altro per tutta la notte. La GTC (Games Technology Convention) si pone l'obiettivo di creare un evento che faccia da punto di riferimento e incontro in Emilia Romagna per gli appassionati del mondo videoludico. A rappresentare Multiplayer.it saranno presenti Antonio Fucito e Giordana Moroni in qualità di ospiti speciali, che potrete dunque incontrare e con cui potrete interagire per l'occasione, dunque non mancate, oltre ovviamente a Lega Nerd che sarà media partner ufficiale. Trovate dunque tutte le informazioni sul sito ufficiale della GTC.