107

I remaster di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record spuntano su Xbox Store, in arrivo il 13 settembre

Già presenti su Xbox Store le riedizioni dei primi Dead Rising, l'arrivo è previsto per il 13 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2016

Appaiono in netto anticipo sul lancio i remaster dei primi capitoli di Dead Rising, confermati da Capcom qualche giorno fa, sull'Xbox Store con tanto di data di lancio.

In base a quanto riportato sul digital delivery di Xbox One, tutti e tre i capitoli ripubblicati arriveranno il 13 settembre 2016. Potete dunque trovare Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record su Xbox Store anche se l'acquisto non sembra sia ancora disponibile. Da notare anche la presenza di un Pacchetto Triplo Dead Rising contenente tutti e tre i titoli insieme, in arrivo sempre il 13 settembre.

Non ci sono ancora informazioni sui prezzi, così come scarseggiano le informazioni precise sull'essenza di questi titoli. Se si tratta di remaster, a giudicare dalle immagini, l'unico elemento ritoccato sembrerebbe essere la risoluzione, perché per il resto non si rilevano particolari differenze con gli originali e non vengono ancora riferiti gli eventuali contenuti aggiuntivi inclusi.

Veniamo comunque a sapere che la riedizione del primo capitolo è curata da QLOC, mentre gli altri due sono sviluppati da Mercenary Technology.

I remaster di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record spuntano su Xbox Store, in arrivo il 13 settembre