3

Aggiornamento in arrivo per Animal Crossing: New Leaf che aggiungerà la compatibilità con gli amiibo dedicati

Animal Crossing: New Leaf è uscito nel 2013

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/09/2016

Durante l'ultimo Direct, dedicato al Nintendo 3DS, la casa di Mario ha annunciato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Leaf, titolo che risale al 2013 ma che è ancora molto amato dai giocatori. Tra le novità spicca l'aggiunta della compatibilità con gli amiibo serie Animal Crossing, visibili nel trailer sottostante.

I dettagli sulle novità scarseggiano, comunque Nintendo ha promesso che presto terrà un nuovo Direct dedicato interamente al gioco. Intanto leggiamo le poche informazioni fornite in questa occasione.

• Animal Crossing: New Leaf: in autunno è previsto l'arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per questo titolo rilasciato nel 2013, grazie al quale verrà aggiunta la compatibilità con gli amiibo della serie di Animal Crossing e anche per determinate statuette di altre collezioni. Inoltre, l'11 novembre arriveranno 50 nuove carte amiibo di Animal Crossing, ognuna delle quali ritrae un abitante ancora inedito nel gioco. Dal 25 novembre, per tutti coloro ancora sprovvisti del gioco, sarà possibile acquistare una versione chiamata Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo!, che include l'aggiornamento e una carta amiibo. Per maggiori dettagli, non perdetevi il Mini Direct dedicato ad Animal Crossing che andrà in onda in autunno.

Aggiornamento in arrivo per Animal Crossing: New Leaf che aggiungerà la compatibilità con gli amiibo dedicati