443

Microsoft non è impressionata da PlayStation 4 Pro: la superiorità delle performance di Scorpio sarà evidente per i clienti

La casa di Redmond rilancia con forza

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/09/2016

A quanto pare Microsoft non è stata troppo impressionata dall'annuncio di PlayStation 4 Pro e non ha perso occasione per riaffermare che Xbox Scorpio sarà la console più potente sul mercato.

Alberto Penello, l'Xbox Senior director of product management, ha detto a IGN che per i clienti le differenze di performance tra PlayStation 4 Pro e Xbox Scorpio saranno evidenti: "credo che questo Natale abbiamo l'offerta migliore e credo anche che l'anno prossimo avremo la console più potente. Penso che Xbox One S a 299€ con lettore Blu-ray 4K, HDR, il controller bluetooth migliorato e il nuovo design sia un grande prodotto, capace di battere PlayStation 4 Slim in quella fascia di prezzo. Per chi invece vuole le performance migliori, è ancora vero che lanceremo la console più potente mai creata."

Insomma, Microsoft considera più che mai valido l'annuncio fatto all'E3 2016 e dal tono di queste dichiarazioni se ne farà forza per i mesi a venire.