Ubisoft ha riscontrato ottimi risultati dopo la conclusione dei primi test di For Honor, avvenuti la scorsa settimana. I giocatori invitati hanno speso mediamente 4 ore e 38 minuti nel gioco, provando le modalità Duel, Brawl e Dominion. Il tempo medio di gioco è cresciuto costantemente e più di un terzo di tutti gli utenti attivi ha giocato una partita per almeno tre dei quattro giorni in cui l'alfa è stata disponibile.
Nel corso dei test For Honor è stato il secondo titolo più visto su Twitch.tv e si è collocato nella top 10 durante i quattro giorni in cui i server sono rimasti aperti. Altri dati indicano che ci sono state 5.557.000 esecuzioni e 89.603.900 guerrieri sconfitti, con una media di 16 esecuzioni e 259 guerrieri abbattuti al secondo.
Nonostante la partecipazione di giocatori provenienti da ogni parte del mondo, il tempo mediamente richiesto dal matchmaking, tra tutte le modalità coinvolte, è stato di venti secondi. Inoltre la domanda del pubblico per una futura beta è del 40% più alta rispetto a qualsiasi altro prodotto pubblicato in precedenza da Ubisoft.
"È fantastico che un gioco che si trova ancora in fase alfa a porte chiuse stia ottenendo questo tipo di attenzione. Speriamo che la notizia si stia diffondendo e i giocatori si stiano rendendo conto di quanto possa essere competitivo, intenso e divertente For Honor", ha commentato il producer Stephane Cardin.
La versione definitiva di For Honor dovrebbe esordire sul mercato il 14 febbraio 2017.