United Front Games è in fallimento e il suo ultimo gioco, SMASH+GRAB, è stato rimosso dalla vendita su Steam. In realtà la chiusura dello studio di sviluppo di Sleeping Dogs non è stata ancora ufficializzata, ma è come se lo fosse, visto che gli ormai ex-dipendenti ne parlano apertamente sui social network.
In casi del genere è un po' cinico pensare a farsi rimborsare, ma è anche vero che SMASH+GRAB è stato sul mercato davvero per poche settimane e non è uscito dall'Accesso Anticipato, quindi chi l'ha preso ha potuto giocarci molto poco. Fortunatamente ci sono buone notizie per loro: United Front Games ha deciso di rimborsare tutti quelli che ne faranno richiesta, a prescindere dal tempo speso in gioco. Insomma, si tratta di una deroga alle regole per i rimborsi su Steam, che di solito non vengono dati a chi ha giocato per più di due ore.
L'annuncio dei rimborsi è stato accompagnato anche dalla conferma dello stop al supporto: niente più aggiornamenti e niente più assistenza.
Insomma, è davvero la fine per questo sfortunato team di sviluppo, nonostante il buon Sleeping Dogs, il mai pubblicato Triad Wars e il bello ma morto giovane SMASH+GRAB.