1

Ragnaros e Varian si aggiungono al cast di Heroes of the Storm, vediamoli in video e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 12 nuove immagini di Heroes of the Storm

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2016

Per quanto riguarda Heroes of the Storm, ci sono due novità molto interessanti provenienti dalla BlizzCon 2016 attualmente in corso, nella forma di due nuovi eroi in arrivo a novembre e dicembre.

Si tratta di Ragnaros e Varian, due combattenti che si andranno ad aggiungere nelle prossime settimane al roster del celebre MOBA di Blizzard, presentandosi nel trailer e nelle immagini riportate qua sotto.

Varian è un combattente versatile che in base ai talenti scelti può ricoprire il ruolo di guerriero resistente o di letale assassino. È il primo eroe multiruolo di Heroes of the Storm. Attraverso scelte diverse effettuate in gioco ai livelli 4 e 10, può essere usato in sei diversi modi, adottando una configurazione da difensore come Johanna o quella di un agile assassino come Illidan o Zeratul.

Ragnaros è un'aggiunta speciale alla selezione di eroi del Nexus, grazie alla sua abilità di prendere il controllo di un forte (alleato o nemico) con il suo tratto distintivo, Nucleo Ardente. Così facendo, ottiene una nuova serie di abilità che gli consentono di difendere gli edifici alleati da un assedio o di devastare una base nemica durante un'incursione degli alleati. Ragnaros è un potente assassino che può seminare distruzione in uno scontro, o anche solo difendendo gli edifici della sua squadra.

Varian sarà disponibile dal 15 novembre sul test realm di Heroes of the Storm, mentre Ragnaros arriverà a dicembre.