90

Votate Multiplayer.it ai Macchianera Awards! Make the italian web great again!

Siamo in lizza per la migliore community!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/11/2016

Anche quest'anno ricorrono i Macchinera Awards, ossia i premi più prestigiosi del web italiano. Grazie a voi Multiplayer.it è in lizza per la Miglior Community. Noi non abbiamo dubbi che siate voi, ma ora è necessario dimostrarlo con un voto!

La premiazione ufficiale si terrà la sera del 3 dicembre 2016 presso l'Auditorium dello IULM Open Space di via Carlo Bo, 7, Milano, nel corso della Festa della Rete. L'ingresso all'evento è libero e gratuito.

L'ultimo giorno utile per votare è sabato 26 novembre 2016. Per farlo seguite queste semplici istruzioni (tratte dalla scheda ufficiale delle votazioni):

PRIMA COSA CUI FARE ATTENZIONE: Perché la tua scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta (non c'è più l'obbligo di votare per metà delle categorie, anche se - non lo ripeteremo mai abbastanza - noi te lo consigliamo: è un'occasione per conoscere nuovi siti e personaggi). Se i voti saranno meno di 10 la tua scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI. E' una misura necessaria per fare in modo che le categorie meno popolari abbiano un numero di voti statisticamente rappresentativo.

SECONDA COSA CUI FARE ATTENZIONE (per evitare che i tuoi voti siano annullati): le schede che riporteranno indirizzi e-mail non esistenti e/o votazioni seriali di uno o più gruppi di siti saranno scartate e tutti i voti in esse indicati non verranno presi in considerazione. Tutti i voti frutto di schede precompilate (o che suggeriscano i candidati da votare all'interno della scheda e non nel post che la accompagna) verranno automaticamente eliminati.

Oltre a votare per multiplayer.it, vi ricordiamo che ci sono altre testate del nostro gruppo editoriale in lizza per diverse categorie:

5. Miglior Community -> Multiplayer.it,
23. Miglior sito Fashion & Beauty -> Bigodino.it
24. Miglior sito Food -> iFood.it, dissapore
29. Miglior sito Educational, Tecnico, Divulgativo -> Lega Nerd
20. Miglior sito Cinematografico -> Movieplayer

Se non sapete chi votare, sappiate che un voto dato a loro è un voto dato alla nostra grande famiglia e alla gloria del web italiano!