44

Watch Dogs 2 ovvierà all'assenza di un nuovo episodio di Assassin's Creed, dice Ubisoft

La casa francese punta molto su Watch Dogs 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/11/2016

Dopo le dichiarazioni sulla narrazione "più profonda" rispetto al primo episodio, Ubisoft è tornata a parlare di Watch Dogs 2 per bocca di Darren Bowe, sales director presso la divisione inglese, secondo cui il gioco ovvierà alla mancanza di un nuovo episodio di Assassin's Creed, dando vita a un'ideale staffetta fra le due serie.

"Assassin's Creed è stato un brand di grande successo per Ubisoft e si è rivelato fondamentale per le vendite, ma sono certo che Watch Dogs 2 colmerà tale mancanza quest'anno", ha detto Bowe ai microfoni di MCV. "Siamo fortunati a disporre di una line-up così forte e variegata, che ci consente di poter contare su più di un unico franchise. Dopo Watch Dogs 2 avremo anche il lancio di Steep a dicembre, mentre si è verificato un ritorno in grande stile per le vendite di Tom Clancy's The Division e Far Cry Primal, due dei titoli più importanti dell'anno."

"Non dimentichiamo poi di giochi a base multiplayer come The Crew e Rainbow Six: Siege, che sono stati capaci di abbracciare una community di dieci milioni di utenti in tutto il mondo. Come se non bastasse, abbiamo anche la Ezio Collection per chi non può fare a meno di un assaggio di Assassin's Creed: sappiamo che sono in molti, e potranno acquistare un eccellente pacchetto triplo che copre la saga più amata della serie."

Watch Dogs 2 ovvierà all'assenza di un nuovo episodio di Assassin's Creed, dice Ubisoft