Preannunciato da un trailer tre giorni fa, il DLC Pack 1 di Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, acquistabile singolarmente sui rispettivi store digitali o scaricabile gratis per i possessori del Season Pass.
Questo primo DLC pack, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, contiene due nuovi personaggi dell'anime Dragon Ball Super: Cabbe e Frost ma anche nuove Missioni Parallele, attacchi e molto altro! Insieme con questo primo DLC, saranno disponibili per tutti i giocatori degli aggiornamenti gratuiti che offriranno nuove abilità, nuovi costumi e attacchi. Inoltre, i giocatori dovranno sconfiggere Frieza a Conton City nel Frieza Siege Event per vincere oggetti e titoli speciali.
Ultimo ma non meno importante, ai giocatori sarà offerto il "Masters Pack" (che contiene 5 nuovi Maestri e fino a 20 nuovi attacchi da imparare tramite loro) per PlayStation 4 e Xbox One attraverso il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Questo aggiornamento sarà disponibile automaticamente dal 20 dicembre per STEAM.