85

[Aggiornata] Project CARS, Lovers in a dangerous Spacetime e altri nei Games with Gold di febbraio 2017

Alla vigilia dell'annuncio ufficiale, spuntano i rumor sui Games with Gold di febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2017

Aggiornamento: Microsoft ha confermato la lineup di titoli gratuiti per i Games with Gold di febbraio 2017 riportata qua sotto, dunque potete prendere le informazioni per vere. Aggiungiamo il trailer ufficiale pubblicato in questi minuti. Dunque questi sono i giochi in arrivo:

Lovers in a Dangerous Spacetime - Xbox One, dal primo al 28 febbraio
Project CARS - Xbox One, dal 16 febbraio al 15 marzo
Monkey Island 2: Special Edition - Xbox 360, dal primo al 15 febbraio
Star Wars: The Force Unleashed - Xbox 360, dal 16 al 28 febbraio

Mentre sono ancora in corso le offerte stabilite per gennaio, siamo proprio nel periodo del mese in cui solitamente vengono annunciati i titoli Games with Gold successivi, pertanto non stupisce di vedere le prime voci di corridoio emergere al riguardo.

L'account Twitter Xbox Game On ha pubblicato un messaggio contenente una presunta lista di giochi gratuiti previsti per i Games with Gold di febbraio 2017, e si tratterebbe di Lovers in a Dangerous Spacetime e Project CARS su Xbox One, Monkey Island 2 Special Edition e Star Wars: The Force Unleashed su Xbox 360, ovviamente tutti giocabili su Xbox One con la retrocompatibilità.

Prendete la cosa come una semplice voce di corridoio perché il leak non è chiaro e potrebbe trattarsi di un semplice fotomontaggio, seppure sia tutto piuttosto verosimile. In ogni caso, attendiamo l'annuncio ufficiale da parte di Microsoft che a questo punto non dovrebbe tardare molto. Se venissero confermati, il piatto forte sarebbe ovviamente Project CARS, l'ottimo gioco di guida di Slightly Mad Studios di cui è stato già confermato un seguito in sviluppo.