33

Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands si mostra in altri due video, nuove informazioni sulla beta

La beta di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands parte il 3 febbraio, vediamo altri video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2017

Insieme al trailer sull'ampio mondo aperto che lo caratterizza, Ubisoft ha pubblicato altri due video per Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, in preparazione al prossimo lancio del beta test sul gioco.

La versione di prova del nuovo sparatutto tattico della ditta Clancy partirà il 3 febbraio e proseguirà fino al 6 dello stesso mese, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con pre-caricamento della beta previsto a partire dal primo febbraio. Come riportato in precedenza, sono già aperte le iscrizioni, che si possono effettuare a questo indirizzo. La candidatura non dà accesso diretto alla beta, visto che quest'ultima è a invito e a numero chiuso, almeno in questa sua prima fase. Tuttavia, se si viene selezionati, è possibile invitare fino ad altri tre giocatori per far parte della squadra di prova nel gioco.

La beta introduce l'ambientazione boliviana a partire dalla zona di Itacua, una provincia montuosa e particolarmente rigogliosa, dove ci si trova a combattere il cartello della droga di Santa Blanca. Il lancio di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands è fissato per il 7 marzo 2017, qua sotto vediamo i due nuovi video, uno incentrato sulla missione "The Peruvian Connection" legata ai pre-order e uno sulla personalizzazione dei Ghost. Per dare un'occhiata più approfondita al gioco, potete vedere i venti minuti di campagna ripresi in questo video.