11

Dead by Daylight uscirà anche in versione fisica su PlayStation 4 e Xbox One

Accordo tra Starbreeze AB e 505 Games per l'edizione retail di Daead by Daylight

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/02/2017

Dopo la conferma per quanto riguarda il mercato digitale, Starbreeze AB annuncia di aver trovato un accordo con 505 Games per la distribuzione di Dead by Daylight in versione retail su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è già disponibile su PC da giugno 2016, dove ha totalizzato 1.8 milioni di copie vendute. L'edizione pacchettizzata sarà messa in commercio entro la fine del secondo trimestre del 2017.

"La proficua e pluriennale collaborazione con Starbreeze, dopo PayDay 2 e OVERKILL'S The Walking Dead si rafforza ulteriormente. Portiamo nel mercato retail console un titolo, "Dead by Daylight", che ha un elevato potenziale e che è già un successo su Steam", ha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros.

"Continuiamo a credere che la distribuzione mondiale di prodotti nel canale retail, struttura della quale disponiamo, costituisca un'enorme opportunità da un punto di vista strategico perché rappresenta lo sbocco ideale per gli editori digitali che vogliono lanciare i loro prodotti nel mercato retail tradizionale, come ampiamente provato dal recente successo di Rocket League".

Dead by Daylight uscirà anche in versione fisica su PlayStation 4 e Xbox One