20

Uno spot televisivo per The Elder Scrolls Online: Morrowind

Il ritorno di Morrowind passa anche in TV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/02/2017

Dopo l'estesa presentazione con trailer e immagini, arriva anche uno spot pubblicitario televisivo per The Elder Scrolls Online: Morrowind, la nuova espansione del MMORPG ZeniMax basata sul terzo capitolo della serie Bethesda.

Ambientata nell'isola di Vvardenfell, la nuova espansione offre una grossa estensione dei contenuti originali, con circa 30 ore di nuove avventure e la possibilità di utilizzare una nuova classe, il Warden, oltre ad aree per il PvP, nuove prove da affrontare e tante altre cose. L'espansione su Morrowind è attesa per il 6 giugno 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La storia, ambientata circa 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, ci porta ad aiutare Vivec, il leggendario poeta guerriero e guardiano di Vvardenfell, a risolvere il mistero della sua misteriosa malattia per fargli recuperare le forze e salvare il mondo da distruzione certa. Vediamo dunque qua sotto lo spot pubblicitario di The Elder Scrolls Online: Morrowind, la nuova grande aggiunta al MMORPG ZeniMax che arriva un paio di mesi dopo l'introduzione del sistema homestead.