14

TimeSplitters: Rewind si mostra in un nuovo trailer, arriverà quest'anno

Dopo anni, torna a mostrarsi TimeSplitters: Rewind

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2017

Quando sembravano naufragate le speranze di vedere un seguito di TimeSplitters, le cui ultime informazioni riguardano una questione di diritti ancora legati a Crytek, è emerso il progetto TimeSplitters: Rewind, che torna oggi a mostrarsi in video.

Non si tratta di un vero e proprio seguito ma di un progetto sviluppato da un gruppo di fan della serie originale di Free Radical che si ispira alla trilogia e si presenta come una sorta di rimasterizzazione dei suoi elementi nel CryEngine, tutto impostato sulla componente multiplayer. Il progetto ha ricevuto a quanto pare la benedizione degli sviluppatori e torna a mostrarsi oggi dopo una lunga genesi, considerando che le prime notizie risalgono al 2013, anno in cui il gioco venne peraltro presentato su Steam Greenlight. Il suo arrivo è previsto per il 2017, anche se manca al momento una data precisa.

Vediamo dunque questo nuovo trailer diffuso oggi su TimeSplitters: Rewind, ricordando anche lo strano caso dell'easter egg dedicato alla serie nascosto all'interno di Homefront: The Revolution.