Un nuovo videodiario su Styx: Shards of Darkness mostra la creazione di un goblin 3

La genesi del protagonista nel nuovo videodiario di Styx: Shards of Darkness

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2017

Proseguono i video su Styx: Shards of Darkness da parte di Cynide e Focus Home Interactive, dopo il trailer diffuso il mese scorso.

In questo caso abbiamo a che fare con un videodiario in cui gli sviluppatori spiegano la genesi del protagonista Styx, l'abile goblin in grado di sfruttare le ombre e varie abilità fisiche e magiche per raggiungere i propri scopi.

Shards of Darkness è un titolo ancora più ambizioso del precedente capitolo della saga e trasporterà il protagonista dalle tenebre di Akenash a un mondo molto più vasto e complesso dove potrà sfruttare ogni sua nuove abilità. L'esperienza di gioco di Shards of Darkness trarrà notevoli benefici da un lavoro di produzione superiore a quella di Master of Shadows e non mancheranno occasioni dove Styx potrà esprimere, in maniera ancora più accentuata, il sarcasmo che lo caratterizza.

I goblin non sono certo celebri per la loro forza fisica e uno scontro diretto con un nemico si tradurrebbe in morte sicura, Styx sarà quindi costretto a utilizzare un approccio ragionato, sfruttando ogni possibilità offerta dall'ambiente di gioco.

In questo nuovo video scoprirete come il gameplay di Styx: Shards of Darkness si adatterà al vostro stile. Potrete decidere di prendervi parecchi rischi, rubando ogni oggetto presente nella mappa, oppure di utilizzare un approccio stealth, dove la vostra priorità sarà quella non far scattare alcun allarme. In entrambi i casi le caratteristiche, le abilità e gli strumenti di Styx saranno a vostra completa disposizione e vi accompagneranno lungo tutta questa straordinaria avventura.


Styx: Shards of Darkness arriverà a marzo 2017 nelle versioni per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, se non vi bastano già i video riportati, ce n'è anche un altro alquanto recente.