4

Il trailer di lancio di Mario Sports Superstars

Mario Sports Superstars è disponibile da oggi su Nintendo 3DS

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/03/2017

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Mario Sports Superstars, disponibile a partire da oggi su 3DS. Come già saprete, il gioco combina cinque differenti discipline: baseball, golf, calcio, tennis e corse a cavallo. Tutte le modalità possono essere fruite sia in single-player che in multiplayer.

Scendi in campo con una squadra di stelle in Mario Sports Superstars, una selezione di sport adrenalinici solo per console della famiglia Nintendo 3DS. Conduci alla gloria un team composto dai tuoi personaggi di Super Mario preferiti gareggiando in cinque degli sport più popolari al mondo. Mettiti alla prova contro i tuoi amici e altri giocatori online!

Demolisci l'avversario in partite di calcio 11 contro 11, manifesta la tua superiorità sul diamante del baseball, vai in buca prima degli altri sul percorso da golf e domina sul campo da tennis! Se cerchi qualcosa di diverso dal solito, prova l'equitazione: salta in sella e preparati a vivere un'esperienza entusiasmante! Tutti questi sport sono complessi, tattici e appassionanti come le loro controparti reali!

Per ogni sport sono disponibili un'accurata modalità per giocatore singolo, con diversi tornei da vincere, e numerose opzioni multigiocatore, che ti permetteranno di metterti alla prova contro amici e altri giocatori vicini e lontani. In tutti e cinque gli sport, potrai gareggiare tramite la modalità wireless o affrontare online sportivi di tutto il mondo!

Puoi arricchire la tua esperienza con la nuova serie di carte amiibo di Mario Sports Superstars (vendute separatamente o come parte di un bundle speciale)! Non sono necessarie per giocare ma, se le usi, puoi potenziare le abilità dei personaggi e persino sbloccare nuovo equipaggiamento. Al lancio troverai delle confezioni speciali che includono una carta amiibo selezionata casualmente!