Dopo aver proposto Narco Road, Ubisoft ha annunciato la data d'uscita della seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Intitolata Fallen Ghosts, sarà disponibile dal 30 maggio per i possessori del Season Pass e dal 6 giugno per il resto del pubblico.
Con la caduta del Cartello di Santa Blanca, i giocatori dovranno vedersela con una nuova fazione denominata "Los Extranjeros". La banda sarà suddivisa in quattro categorie. Gli Armored saranno dotati di equipaggiamenti di difesa molto resistenti, mentre gli Elite Snipers sfrutteranno i loro fucili per attaccare dalla lunga distanza, usufruendo anche di avanzati rilevatori di movimento. Avremo poi i Jammers, in grado di neutralizzare i droni ed interferire con l'equipaggiamento elettronico. L'ultima categoria è quella dei Covert Ops che, attraverso uno speciale dispositivo, sono in grado di mimetizzarsi e attaccare silenziosamente con l'ausilio degli archi.
Le missioni di Fallen Ghosts prevedono l'eliminazione di quattro boss situati in tre differenti regioni e l'intero pacchetto sarà giocabile a piacimento sia in single-player che in co-op, esattamente come avviene nella campagna principale. Con l'arrivo del nuovo contenuto il level cap verrà innalzato a 35, ma ci saranno anche sei nuove abilità sbloccabili, sei nuove armi e quattro attività secondarie, ognuna con ricompense esclusive.
Di seguito vi riportiamo qualche immagine.