61

[Rumor] Far Cry 5 sarà ambientato ai giorni nostri in Montana

Le ultime indiscrezioni su Far Cry 5 smentiscono l'ambientazione ottocentesca

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/05/2017

Nei giorni scorsi Ubisoft ha confermato l'esistenza di Far Cry 5, che verrà mostrato durante la conferenza Ubisoft dell'E3 2017. Dopo i precedenti rumor, nuove indiscrezioni suggeriscono che in realtà il gioco si svolga in Montana nel tempo presente. Sembra inoltre che il protagonista sia in qualche modo coinvolto in un culto religioso. I dattagli sono state condivisi su Reddit dall'utente FarCry5-throwaway, che dichiara di averli appresi durante un focus group organizzato dal publisher lo scorso anno.

Nell'evento sarebbero stati mostrati i profili dei personaggi e qualche video promozionale dove si parlava di una misteriosa setta religiosa. La fonte aggiunge di non aver visto la modalità multiplayer, dal momento che la presentazione era focalizzata esclusivamente sulla campagna offline. Il fatto che Far Cry 5 sia ambientato nel tempo presente sarebbe confermato anche dalle armi mostrate, le stesse già apparse sia in Far Cry 3 che in Far Cry 4.

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in attesa della presentazione ufficiale di Ubisoft.

[Rumor] Far Cry 5 sarà ambientato ai giorni nostri in Montana