0

Il Long Play di stasera vedrà Marco Salemi giocare a Hearthstone: Viaggio a Un'Goro

Appuntamento alle 21:00 per due ore di Long Play su Hearthstone: Viaggio a Un'Goro con Marco Salemi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/05/2017

Appassionati di carte di tutto molto riunitevi, perché stasera Marco salemi giocherà per due ore a Hearthstone: Viaggio a Un'Goro. Ovviamente lui non saprà di essere ripreso, quindi speriamo che lo faccia con pochi vestiti addosso.

Immagini inquietanti a parte, l'appuntamento con il gioco di carte di Blizzard è per il Long Play di stasera che inizierà alle 21:00 in punto e andrà avanti fino al collasso di Marco... no, due ore bastano. Ricordate: Hearthstone: Viaggio a Un'Goro vi aspetta.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit