28

Crackdown 3: la distruzione dello scenario è ancora parte integrante del multiplayer

Crackdown 3 non è stato ridimensionato

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2017

Dopo le immagini trasmesse nella serata di ieri, in molti si sono domandati se Crackdown 3 abbia abbandonato l'elevata distruttibilità dello scenario promessa in passato, per offrire un'esperienza di gioco di stampo più tradizionale.

Secondo quanto dichiarato dalla general manager di Microsoft Studios Publishing, Shannon Loftis, le suddette caratteristiche sono ancora una parte integrante della modalità multiplayer, mentre il nuovo video proposto all'E3 sarebbe interamente incentrato sul versante single-player.

"Per chi se lo chiede... la distruzione fa ancora parte del multiplayer di Crackdown 3. Oggi avete visto per la prima volta la campagna. Presto ci saranno novità sul multiplayer", ha scritto Loftis su Twitter.

In precedenza Reagent Games e Cloudgine avevano già descritto come dovrebbe funzionare la distruzione delle ambientazioni in Crackdown 3 e le principali differenze che intercorrono tra la campagna offline e la modalità multigiocatore. Vi ricordiamo che Crackdown 3 sarà disponibile a partire dal 7 novembre, in concomitanza con l'uscita sul mercato di Xbox One X.

Crackdown 3: la distruzione dello scenario è ancora parte integrante del multiplayer