5

Ecco il trailer ufficiale di Terra Battle 2 e qualche informazione con una prima immagine di Terra Wars

Altre informazioni sulle nuove produzioni di Hironobu Sakaguchi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/06/2017

Nonostante il livestream fosse previsto per domani, come da tradizione nipponica sono arrivate oggi le conferme sui nuovi titoli in sviluppo presso Mistwalker, il team indie del creatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi.

Di Terra Battle 2 avevamo praticamente già detto nella notizia di ieri, emersa dalle pagine di Famitsu, e al riguardo è stato diffuso oggi il trailer di presentazione ufficiale, che riportiamo in questa pagina. Terra Battle 2 uscirà entro la fine del 2017 su PC, iOS e Android, sviluppato in collaborazione da Mistwalker con Silicon Studio, il team di Bravely Default e musiche del Maestro Nobuo Uematsu.

Per l'occasione emergono anche altri dettagli su Terra Wars, il nuovo titolo collegato alla serie ma che sembra essere piuttosto differente in termini di struttura e stile grafico. Come avevamo riportato, il gioco sarà caratterizzato da grafica in stile claymation, ovvero con personaggi tipo plastilina animati in stop-motion. Sarà collegato all'universo di Terra Battle ma presenterà una storia inedita e un design piuttosto diverso. Potete vedere qua sotto una prima illustrazione che dovrebbe sintetizzarne il particolare stile. Altre informazioni, comprese le piattaforme previste, arriveranno successivamente.

Ecco il trailer ufficiale di Terra Battle 2 e qualche informazione con una prima immagine di Terra Wars