9

Square Enix festeggia l'anniversario di Kingsglaive: Final Fantasy XV con un bell'artwork

Un'affascinante illustrazione ricorda Kingsglaive: Final Fantasy XV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/07/2017

Mentre il gioco principale prosegue il suo percorso con il recente lancio di Episode Prompto, Square Enix festeggia il primo anniversario di Kingsglaive: Final Fantasy XV con il bell'artwork riportato qua sotto.

L'illustrazione, da parte dell'art director Kenji Niki, presenta vari personaggi presenti all'interno del film in computer grafica che ha funzionato da introduzione alla storia del quindicesimo capitolo, tutti rappresentati in alte uniformi e vestiti di gala, come si conviene a un'occasione speciale. Curiosamente, nell'illustrazione è possibile vedere anche un piccolo cameo di Noctis, a guardare bene.

In corrispondenza con questa ricorrenza, arriva anche un messaggio da parte del director Takeshi Nozue che ha ringraziato i fan: "Ho visto il supporto da parte di tutti in questo primo anno dopo il lancio. Sono veramente grato. Vista la nuova profondità aggiunta dai vari DLC di Final Fantasy XV, penso che possiate continuare a godervi il gioco". Nel frattempo, è stata già mostrata in un primo video anche la prossima espansione: Episode Ignis.

Square Enix festeggia l'anniversario di Kingsglaive: Final Fantasy XV con un bell'artwork