9

Sub-Zero è disponibile da oggi in Injustice 2

Sub-Zero festeggia i 25 anni di Mortal Kombat in Injustice 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2017

Era stato annunciato nel corso dell'E3 2017 e si materializza in queste ore: Sub-Zero torna all'interno del roster di Injustice 2 per festeggiare i 25 anni della serie Mortal Kombat.

Sub-Zero è dunque disponibile nel roster di Injustice 2 per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack 1. Uno dei personaggi-simbolo di Mortal Kombat torna dunque a disposizione in un altro picchiaduro NetherRealm, presentandosi con un nuovo costume disegnato da Jim Lee, rinomato artista a livello mondiale e publisher di DC.

Sub-Zero potrà essere acquistato come gioco indipendente nel PlayStation Store e nell'Xbox Store a partire dal 18 luglio.

Injustice 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e ha ottenuto ottimi risultati sul mercato, affermandosi come gioco più venduto in nord America nel mese di maggio a dimostrazione di come il picchiaduro da parte di NetherRealm sia sempre particolarmente apprezzato dal pubblico.

Sub-Zero è disponibile da oggi in Injustice 2