29

Ubisoft annuncerà "presto" altri giochi per Nintendo Switch

Nintendo Switch è in tenuta in grande considerazione da Ubisoft

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2017

Sembra che il connubio tra Ubisoft e Nintendo Switch sia appena iniziato, e dopo la sorpresa dell'E3 2017, Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ci siano altri titoli da annunciare da parte del publisher francese per la console Nintendo.

Durante la conferenza finanziaria di fine trimestre, il presidente e CEO Yves Guillemot ha menzionato nuovi giochi in sviluppo per Switch, i cui annunci arriveranno "piuttosto presto", a quanto pare, incoraggiando tutti ad "aspettare ancora un poco" per avere ulteriori informazioni al riguardo.

Visto che ci avviciniamo alla Gamescom 2017, che si terrà dal 22 al 26 agosto 2017, è assai probabile che sia proprio l'evento tedesco il teatro ideale per questi annunci, che andrebbero dunque a completare il quadro dei progetti in sviluppo presso Ubisoft dopo quanto mostrato nel corso dell'E3 2017. Viste anche le ottime reazioni proprio a Mario + Rabbids: Kingdom Battle e quanto Ubisoft stia puntando sul gioco in questione, l'idea è che Switch possa rappresentare un elemento fondamentale nella prossima strategia del publisher sul mercato.