207

Crackdown 3 è stato rimandato alla primavera del 2018

Una gran brutta notizia per i fan di Crackdown 3

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/08/2017

Annunciata in modo piuttosto spettacolare durante l'E3 2017, la data d'uscita di Crackdown è stata spostata alla primavera del 2018.

La notizia è stata confermata ufficialmente da Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios Publishing, con la motivazione che i team di sviluppo al lavoro sul gioco hanno bisogno di tempo extra per assicurare un'esperienza di qualità.

"Siamo entusiasti di Crackdown 3, così come i tanti fan del gioco, dunque è stato difficile prendere la decisione di rinviarne l'uscita", ha dichiarato Loftis. "Ad ogni modo, vogliamo essere sicuri di consegnarvi il gioco giusto, con la giusta qualità, al momento giusto."

"Crackdown 3 è un titolo davvero ambizioso e vogliamo essere certi di poter offrire un'esperienza all'altezza delle aspettative in ogni aspetto della produzione, che si tratti della campagna, del multiplayer cooperativo o di quello competitivo."

"Trovare il giusto equilibrio fra le tre modalità è qualcosa di fondamentale, quindi ci prenderemo del tempo extra per assicurarci di raggiungere tale obiettivo. I giocatori possono aspettare l'uscita di Crackdown 3 durante la primavera del 2018."

Crackdown 3 è stato rimandato alla primavera del 2018