Dopo le immagini di qualche giorno fa, torniamo a dare un altro sguardo a Lost Sphear e al suo particolare mondo con questo nuovo trailer pubblicato da Square Enix.
Il gioco è atteso il 23 Gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam e si presenta come un altro JRPG di stampo molto classico, sviluppato secondo i criteri del team Tokyo RPG Factory di Square Enix, che ha fatto della rievocazione nostalgica del genere la sua bandiera, come visto anche in I Am Setsuna. Il nuovo trailer di gameplay, intitolato "Welcome to the World of Lost Sphear", introduce appunto il mondo di gioco, presentando il nostalgico battle system e spiegando anche il funzionamento del potente Vulcosuit, un outfit con armatura meccanizzata che potenzia le abilità e la forza di Kanata e dei suoi compagni fuori e dentro la battaglia. Inoltre, il Vulcosuit permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive - una funzione speciale che consente ai giocatori di esercitare una grande forza sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici.
Il secondo titolo dello studio che ha creato I Am Setsuna, Lost Sphear introduce un'avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro.
Lost Sphear sarà disponibile su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam il 23 Gennaio 2018. Coloro i quali prenoteranno il gioco su PlayStation Store riceveranno il tema dinamico "Memoirs of the Moon" per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi prenoterà su STEAM riceverà una schermata personalizzata di LOST SPHEAR e due brani musicali.
Il gioco è disponibile anche in versione fisica sullo SQUARE ENIX Online Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che prenoteranno il gioco dallo SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali ed un regalo al lancio.
Se volete saperne di più, potete leggere la recente Anteprima su Lost Sphear.