In un aggiornamento della campagna Kickstarter, lo sviluppatore MidBoss ha annunciato di aver cancellato la versione PlayStation Vita di 2064: Read Only Memories, titolo recentemente annunciato anche per Switch. Stando alla dichiarazione ufficiale, il problema risiederebbe nella memoria della console, che non ha permesso di far girare il titolo. Sostanzialmente Vita non reggerebbe il motore di gioco. Sinceramente non ci sembra 2064 un gioco che possa mettere troppo in difficoltà PlayStation Vita dal punto di vista delle prestazioni, mentre riteniamo più probabile una valutazione di mercato dietro a questa scelta, ma non avendo altri elementi sospendiamo ogni giudizio.
Tra le altre novità previste per il gioco segnaliamo la data di lancio giapponese delle versioni PC e PlayStation, fissata per fine novembre (in un giorno non ancora specificato); un'edizione fisica della versione PlayStation 4 del gioco curata Limited Run Games, che stamperà 2.064 copie; l'imminente completamento della versione Xbox One, con lancio nelle prossime settimane (probabilmente pochi giorni dopo le altre); i buoni progressi della versione Switch, prevista per febbraio o marzo; la conferma delle versioni mobile (iOS e Android), pianificate per l'estate del 2018; e i nuovi doppiaggi per tutte le versioni.
Midboss ha anche promesso che fornirà più aggiornamenti ai backer, con il prossimo che non si farà attendere a lungo.