6

Ecco il programma dei prossimi contenuti previsti per Rainbow Six: Siege con l'Anno 3 in arrivo

Arriva l'Anno 3 per Tom Clancy's Rainbow Six: Siege

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2017

Dopo i video di presentazione sui nuovi operatori in arrivo per l'espansione White Noise, Ubisoft annuncia i programmi ufficiali per quanto riguarda le novità previste per Rainbow Six: Siege, con tanto di infografica esplicativa che riportiamo qua sotto.

Viene dunque annunciato l'Anno 3 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, che offrirà parecchi nuovi contenuti e sfide. L'Anno 3 sarà suddiviso in quattro stagioni che includeranno:

- 8 nuovi operatori delle migliori unità antiterroristiche al mondo
- 2 nuove mappe ambientate in Italia e Marocco
- 1 mappa esistente completamente rinnovata, grazie a una nuova progettazione e direzione artistica

L'Anno 3 inizierà con l'Operazione Chimera. Due operatori di questa stagione sono specializzati in situazioni ad alto rischio biologico e durante quattro settimane dovranno affrontare una grande minaccia in quello che sarà il primo vero evento in cooperativa del gioco, chiamato Outbreak. Questo evento sarà giocabile per 4 settimane gratuitamente dai possessori di Rainbow Six Siege. Inoltre, includerà una raccolta esclusiva di elementi cosmetici, che saranno disponibili solo durante l'evento. L'annuncio completo dell'Operazione Chimera e dell'evento Outbreak si terrà a Montreal in occasione del Six Invitational 2018 con ulteriori informazioni che verranno diffuse in tale occasione. Nel frattempo possiamo avere un'idea della progressione con l'immagine riportata qua sotto. Dal 12 dicembre, sarà acquistabile il Season Pass dell'Anno 3. Intanto potete ottenere varie informazioni sui nuovi operatori e contenuti in arrivo nel nostro nuovo Speciale.

Ecco il programma dei prossimi contenuti previsti per Rainbow Six: Siege con l'Anno 3 in arrivo