5

Nuove immagini di Monster Hunter: World

Abbiamo pubblicato 12 nuove immagini di Monster Hunter: World

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2017

Dopo la serie di video dedicati ai mostri, arrivano in queste ore da Capcom anche alcune nuove immagini per Monster Hunter: World, il nuovo e atteso capitolo della serie di action RPG.

Le immagini illustrano in particolare varie strutture che possono essere trovate in giro per la città-hub di Astrea, che funge da importante crocevia e snodo di comunicazione nel mondo di gioco. Troviamo dunque, tra le altre cose, il centro ricerche di botanica, in grado di fornire informazioni e materiali su piante, insetti e funghi. Questo comporta anche alcune nozioni di base sul crafting delle risorse vegetali, che rappresenta un aspetto importante per la sopravvivenza nel mondo.

La struttura Maka Alchemy consente di modificare le proprietà di materiali e oggetti, mentre le abitazioni consentono di gestire il Palico e i vari oggetti conquistati all'interno di scrigni. Le case possono inoltre essere personalizzate con l'aggiunta di oggetti e creature trovate in giro per il mondo di gioco, oltre ad evolversi in base anche alla crescita di livello del personaggio. Dalla casa è inoltre possibile accedere all'area per l'addestramento. Monster Hunter: World è atteso per il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, con una versione PC in arrivo successivamente. Trovate ulteriori informazioni nelle 60 domande e risposte relative al gioco pubblicate in un video di Game Informer.