13

Da un tweet di Geoff Keighley‏ si capisce che forse Kojima mostrerà qualcosa di Death Stranding ai Game Awards 2017

Oppure potrebbe semplicemente essere ospite

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/12/2017

Quella volpe di Geoff Keighley‏ ha pubblicato su Twitter un nuovo trailer per i Game Awards 2017 (lo trovate in fondo alla notizia), in cui sono visibili sequenze tratte da diversi giochi. Ai più non è sfuggito il fatto che fra questi ci sia anche Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, ancora in lavorazione e a tutt'oggi un mistero.

Oltre a ciò, una delle sequenze del filmato mostra Kojima stesso che dice "one more thing". Si tratta di un momento della scorsa edizione, ma posto a fine video ha subito acceso le fantasie erotiche dei fan. Del resto potrebbe essere solo una trovata di Keighley‏ per tenere alta l'attenzione sui Game Awards, anche se va detto che lui e Kojima sono in ottimi rapporti e quindi non sarebbe poi troppo stupefacente se il secondo avesse scelto l'evento del primo per tornare a mostrare il suo gioco.

Vi ricordiamo che l'edizione 2017 dei The Game Awards è prevista nella notte tra il 7 e l'8 presso il Microsoft Theater di Los Angeles, e godrà dell'abituale copertura mediatica in live streaming su piattaforme come YouTube, NicoNico, Facebook e siti specializzati come GameSpot e IGN. Vi ricordiamo inoltre che noi di Multiplayer.it saremo in prima linea per la copertura della diretta, nonché l'unica testata italiana ad avere un posto nella giuria dell'evento.