Non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma Hideaki Itsuno di Capcom sta attualmente lavorando a un nuovo progetto ancora da annunciare, il cui sviluppo a quanto pare ha raggiunto l'apice in questo periodo, proprio a breve distanza dall'annuncio di Devil May Cry HD Collection.
Si tratta del director di Devil May Cry 4 e Dragon's Dogma, un personaggio alquanto in vista all'interno di Capcom, dunque il nuovo gioco sotto la sua direzione è sicuramente una produzione di grosso calibro per il publisher nipponico. Oltre ad augurare un buon anno, Itsuno si è scusato per non aver potuto presentare il suo nuovo progetto nel 2017 ma ha riferito che lo sviluppo sta raggiungendo il suo apice e che si tratta di un "grande gioco".
Considerando il suo portfolio, che comprende Devil May Cry, Dragon's Dogma, Rival School e Power Stone, è possibile che si tratti anche di un seguito delle serie in questione. Solo poco tempo fa erano emerse un sacco di voci di corridoio su Devil May Cry V: potrebbe essere proprio questo il nuovo titolo da annunciare?