Mentre sale e si fa particolarmente febbricitante l'attesa per il fantomatico Nintendo Direct che secondo molte voci di corridoio dovrebbe tenersi nel corso di gennaio, spunta un altro indizio su una delle possibili novità da annunciare.
In maniera simile a quanto accaduto in precedenza con Amazon, sul quale erano spuntati ben diciotto placeholder di prodotti non ancora annunciati per Switch, anche la catena Gamestop ha nel proprio catalogo sei spazi da identificare, tutti relativi alla console Nintendo. Come visibile nella foto trapelata, riportata qua sotto, nell'elenco delle prossime uscite di Switch si trovano sei misteriosi "Available SKU" per Nintendo Switch, tutti piazzati per il 31 dicembre 2018 ovvero la classica data placeholder per i titoli previsti nel corso dell'anno.
Potrebbe dunque trattarsi, anche in questo caso, di nuovi giochi per Switch ancora da annunciare, il problema è che anche per oggi tutto tace sul fronte Nintendo, almeno per il momento. Siamo abituati a preavvisi minimi sulla messa in onda dei Nintendo Direct, dunque ogni minuto può essere quello buono per l'annuncio della conferenza, di questi tempi.