3

Rad Rodgers esce il 21 febbraio 2018 su Xbox One e PlayStation 4, versione PC aggiornata gratuitamente

Rad Rodgers è un platform vecchio stile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/01/2018

THQ Nordic ha annunciato, con un nuovo trailer che trovate in testa alla notizia, la data d'uscita della versione finale di Rad Rodgers per Xbox One, PlayStation 4: il 21 febbraio 2018. La versione PC è in realtà già disponibile, ma il giorno di lancio delle altre sarà aggiornata gratuitamente con tutte le novità. Per acquistarlo basteranno 19,99€.

Tra le caratteristiche del gioco spiccano le classifiche online, i più di venti cappelli con poteri differenti, i nuovi livelli bonus "Pogo Vertigo", i nuovi oggetti sbloccabili, cinque nuovi livelli, diversi nuovi miniboss, quattro nuovi nemici e una nuova arma!

Come racconta la descrizione ufficiale: "Rad è un ragazzino turbolento e vivace che probabilmente gioca troppi videogiochi. Dopo essersi appisolato, alla fine di una lunga notte di gaming, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia console si è riaccesa da sola. Un vortice lo risucchia nella sua televisione, dove Rad diventerà il protagonista della sua avventura videoludica".

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Rad Rodgers è sviluppato da Interceptor Entertainment (Rise of the Triad, Bombshell) con Unreal Engine 4.