69

Microsoft Spagna invita ad avere fiducia nel futuro di Xbox One: "le novità in arrivo sono esaltanti"

Sarà un grande anno per Microsoft?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/01/2018

Durante un recente podcast registrato dal sito Generacion Xbox, il leader della divisione spagnola di Microsoft, Oscar Díaz, ha espresso grande fiducia per il futuro di Xbox One e per le sorprese che la casa di Redmon ha in serbo nei mesi a venire.

"Voglio dire un'ultima cosa", ha dichiarato Diaz al termine del suo intervento. "Spero che questo non sarà un problema, ma voglio solo invitarvi ad avere fiducia. Abbiate fiducia in Xbox, perché quello che sta arrivando è esaltante".

Nei giorni scorsi Phil Spencer ha anticipato che la conferenza Microsoft dell'E3 2018 vedrà dei cambiamenti positivi, ma non è stato precisato se ciò riguarderà solo la struttura dell'evento oppure anche la rilevanza degli annunci. Finora le voci più insistenti parlano di un nuovo capitolo di Fable, che a quanto pare sarebbe in fase di pre-produzione presso lo studio britannico Playground Games (gli stessi di Forza Horizon).

In precedenza sono circolate indiscrezioni su Halo 6, un nuovo capitolo di Perfect Dark, uno shooter in terza persona dagli stessi sviluppatori di Gears of War 4 e un altro episodio di Forza Horizon ambientato in Giappone.

Microsoft Spagna invita ad avere fiducia nel futuro di Xbox One: 'le novità in arrivo sono esaltanti'