Dopo i risultati finanziari e le comunicazioni sulle varie vendite estremamente positive, dai documenti di ordine economico e programmatico di Nintendo arrivano anche indicazioni sulle uscite a breve e medio termine da parte della compagnia.
A quanto pare, in base al programma diffuso, oltre ai titoli di cui sappiamo già la data d'uscita vengono riportati anche alcuni giochi che a questo punto sembrano confermati per il 2018. Si tratta, in particolare, di Fire Emblem e Yoshi per Nintendo Switch, effettivamente previsti per quest'anno ma con presentazioni ancora così vaghe sotto questo aspetto da far pensare a possibili slittamenti. Invece, se non altro accanto al titolo compare chiaramente un "2018".
Meno definita sembra invece l'uscita di "Pokémon RPG per Switch", il cui lancio è previsto per "2018 o successivamente", dunque uno slittamento al 2019 potrebbe avvenire, mentre ancora assolutamente senza alcuna definizione sono Bayonetta 3 e Metroid Prime 4, che risultano nell'elenco dei prossimi titoli come "TBA", dunque anche per quanto riguarda l'anno di uscita resta tutto aperto per questi ultimi.