25

Far Cry 5, arrivano il trailer della storia e i dettagli sul Season Pass

Scopriamo di più sulla trama e i contenuti di Far Cry 5

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/02/2018

Dopo il trailer dedicato ai personaggi e quello che illustra le scelte possibili nel gioco, Ubisoft ha pubblicato anche il trailer della storia di Far Cry 5, rivelando contestualmente i contenuti del Season Pass.

Dopo il lancio di Far Cry 5, previsto per il 27 marzo, il Season Pass offrirà una serie di esperienze in perfetto stile Far Cry che porteranno i giocatori a vivere alcune avventure straordinarie in tre scenari unici:

Ore di tenebra, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Viet Cong.

Dannati Luridi Zombi, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.

A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani.

Inoltre, tutti i possessori del Season Pass di Far Cry 5 che giocano su console riceveranno Far Cry 3 Classic Edition, che sarà disponibile per gli acquirenti del Season Pass quattro settimane prima del suo lancio e come titolo indipendente nell'estate 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Maggiori dettagli sul supporto post-lancio per Far Cry 5, inclusa una panoramica delle tre avventure e il ritorno dell'editor di mappe, saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.