20

Nuovi dettagli sui contenuti post-lancio di Monster Hunter: World

Monster Hunter: World verrà supportato in maniera convinta da Capcom

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/03/2018

Capace di vendere la bellezza di 7,5 milioni di copie, imponendosi come il titolo Capcom di maggior successo di sempre, Monster Hunter: World potrà contare su di un robusto supporto post-lancio, e il team di sviluppo ha rivelato oggi qualche dettaglio al riguardo.

Il 22 marzo sarà disponibile il DLC di Deviljho, la mostruosa viverna a cui potremo dare la caccia, cercando di conquistare un loot prezioso con cui costruire nuovo equipaggiamento. Contestualmente verrà rilasciato un aggiornamento gratuito che andrà ad agire sul bilanciamento delle armi e risolverà una serie di piccoli bug.

Dal 6 al 20 aprile partirà invece lo Spring Blossom Fest, con attività quotidiane per i giocatori, nuovi costumi, eventi con premi speciali e attrazzatura esclusiva per i Palico griffata Mega Man: per ottenerla dovremo giocare dal 13 al 26 aprile e cimentarci con le sfide speciali.

A breve, dal 16 marzo, Capcom inserirà inoltre la possibilità di modificare il proprio personaggio attraverso un Character Edit Voucher gratuito. Per eventuali modifiche successive bisognerà però acquistare dei ticket a parte in futuro.