45

Anche i prossimi capitoli di God of War avranno come sfondo la mitologia nordica

Santa Monica già pensa al futuro di God of War

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2018

ATTENZIONE ANTICIPAZIONE
Il testo che segue contiene una grossa anticipazione sul gioco, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Intervistato dal canale YouTube Jagat Review, Aaron Kaufman, il Senior Community Strategist di Sony Santa Monica, ha svelato che anche i prossimi capitoli della serie God of War, di cui potete leggere un nostro recente provato, sfrutteranno ancora la mitologia nordica come ambientazione, perché gli sviluppatori vogliono continuare ad esplorarne i temi e far evolvere il rapporto tra Kratos e suo figlio Atreus (a questo punto possiamo essere certi che non moriranno... era questa l'anticipazione dalla quale vi abbiamo messo in guardia a inizio articolo).

Secondo Kaufman, per Kratos questo God of War è un secondo capitolo della sua vita, mentre per Atreus sarà l'introduzione al suo vero ruolo, che sarà chiarito e ampliato nei prossimi God of War.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l'uscita di God of War è prevista per il 20 aprile 2018. Per chi non lo ricordasse, si tratta di un'esclusiva PlayStation 4.

Anche i prossimi capitoli di God of War avranno come sfondo la mitologia nordica